Basta con il riscaldamento ad olio. Avanti con la pompa di calore.

Iniziate con noi la svolta termica sfruttando il calore disponibile in natura. Producete con 1 kWh di energia elettrica fino a 5 kWh di calore, salvaguardando non solo l'ambiente ma anche il vostro portafogli.

Assicuratevi ora il premio per la svolta termica!

STIEBEL ELTRON vi premia per l'ammodernamento del vostro vecchio sistema di riscaldamento. Per la sostituzione del vostro vecchio riscaldamento ad olio, gas, legna o elettrico oppure per la sostituzione della vostra vecchia pompa di calore con una nuova, avveniristica e sostenibile pompa di calore riceverete per una sola volta un premio del valore di CHF 800.–.

Sussiste diritto al premio (CHF 800.- netti, IVA esclusa) unicamente in caso di acquisto di una pompa di calore STIEBEL ELTRON, non di qualunque altro accessorio. Il premio è detratto direttamente dalla vostra ordinazione dal vostro installatore preferito. Questa promozione non può essere combinata con altre promozioni di STIEBEL ELTRON. Il premio è esigibile solo in caso di sostituzione di un vecchio sistema di riscaldamento esistente ed una sola volta per nucleo familiare.

La promozione è valida per le ordinazioni effettuate entro il 31/08/2015, con consegna e fatturazione entro il 30/09/2015. L'installazione della pompa di calore deve avvenire in Svizzera.

Vincete un assegno del valore di CHF 10'000.– per l'ammodernamento del vostro riscaldamento.

Il termine per la partecipazione al concorso è il 31/08/2015. I proprietari di casa che fanno eseguire l'installazione di una pompa di calore STIEBEL ELTRON al più tardi entro il 31/08/2015 (determinante è la data della messa in esercizio) da un installatore in Svizzera partecipano automaticamente al concorso.

L'assegno non è trasferibile ed è consegnato direttamente da STIEBEL ELTRON. Sono esclusi dal concorso tutti i collaboratori della ditta STIEBEL ELTRON. Non viene tenuta corrispondenza sul concorso. È escluso il ricorso alle vie legali ordinarie.